Casa di bambola per piccoli ecologisti

23 maggio 2011 
<p>Casa di bambola per piccoli ecologisti</p>

Non ci sono più le mezze stagioni. E nemmeno le case delle bambole di una volta, neppure quando vengono costruite con i materiali più classici, naturali e durevoli come il legno. Che peraltro nella All season House della Hape è legno di bambù e compensato di betulla, quindi non esattamente il primo legno che ti capita in mano.

Quello che però rende davvero particolare questa mini villa di nove stanze (oltre a essere una mini villa di nove stanze, naturalmente!) è l'essere dotata di pannelli solari orientabili alloggiati sul tetto, per ricaricare in modo del tutto eco friendly i Led che poi illuminano le stanze.

E gli accessori? Tutti green, ça va sans dire: mobili in bambù trattati con colori ad acqua e cera d'api e imballaggi riciclabili. Prodotta in edizione limitata, la All season House ha partecipato all'edizione Well Tech 2011 sezione Sustainability.

Prodotta in edizione limitata, è stata pensata non solo per divertire i bimbi che ci giocano, ma per insegnare loro fin da subito (o quasi: è adatta dai 3 anni in su) che risparmiare energia è importante e possibile.

Perfetta per il genere "piccoli ecologisti crescono".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).