Moschino Pets per cani posh

26 maggio 2011 

Il vostro amico a quattro zampe è giocoso e esuberante? Allora potrebbe indossare meravigliosamente un collare Fioccoss, in pelle nera, con galvaniche dorate e un fiocco a forma di osso fatto di resina bianca. Se invece Fido è molto affettuoso, il collare Cuori potrebbe fare per lui: reinterpreta l'iconico cuore Moschino, ed è fatto in pelle marrone punzonata, con asole e cuori dorati.

Sono i modelli, ironici e divertenti, della Moschino Pets, disponibili in tre taglie diverse, per calzare bene ai cani di tutte le taglie. È una mini collezione in edizione limitata, disponibile da poche ore online, in esclusiva su Yoox.com, nell'area "pets".

L'ambasciatore del progetto è Woferlow Single Malt, meglio conosciuto come "Rocco", un un basset hound tricolore di sei anni, famoso in tutto il mondo per bellezza e eleganza, campione mondiale 2006 e simbolo storico della categoria.

Ma oltre a rendere il vostro cane posh proprio come Rocco, questo regalo speciale avrà anche uno scopo benefico: i proventi delle vendite della collezione "Moschino Pets" serviranno per finanziare le attività della "National Disaster Search Dog Foundation", una associazione non-profit, che da sempre si occupa dell'addestramento per cani da soccorso, spesso ex-cani abbandonati, che affiancano il corpo dei vigili del fuoco e i primi soccorsi nella ricerca di persone rimaste sepolte sotto le macerie dopo le catastrofi naturali. I proventi del progetto serviranno in particolare per il post terremoto in Giappone.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).