Un racconto nel carrello

27 maggio 2011 
<p>Un racconto nel carrello</p>

Hai un racconto nel cassetto? Mettilo nel carrello e partecipa così al concorso indetto dalla Sma. Iscriviti scaricando dal sito Simplymarket.it l'apposito modulo e inoltralo insieme al testo dal 1 giugno ed entro il 30 luglio.

I criteri di valutazione della giuria saranno originalità e ironia, chiarezza, evento reale occorso in un punto vendita simply, assenza di riferimenti a persone direttamente riconoscibili. I 10 racconti vincitori verranno pubblicati sul sito, inoltre i primi 500 elaborati inviati alla segreteria organizzativa verranno raccolti nel libro "Un racconto nel carrello", che verrà stampato in 10.000 copie, poste in vendita presso i punti vendita SMA S.p.A. Il ricavato sarà devoluto a Telethon.

Non è finita. La mostra fotografica itinerante  "50° anniversario: come siamo cambiati insieme a voi" racconta in 40 scatti i clienti e i punti vendita SMA degli anni '60-70. La mostra è realizzata con particolari pannelli compositi 100% riciclabili costruiti con nucleo in cartone. Sempre in tema di sostenibilità sono stati realizzati i nuovi prodotti a marchio Simply, sui quali il logo della Fondazione Telethon suggella e consolida la partnership e integra le devoluzioni fatte dai clienti. Dal 2002, anno in cui è iniziata la collaborazione tra Telethon e Sma sono stati devoluti oltre 8 milioni e 900 mila euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).