Massenzio ti premia

30 maggio 2011 
<p>Massenzio ti premia</p>

Segni particolari: artista nel senso più ampio del termine e di qualsiasi nazionalità. Pittura, scultura, grafica, fotografia, installazioni, murales, video, web arte e tutte le altre forme artistiche sono ammesse al XV Concorso Internazionale Massenzio Arte.

Entro il 15 luglio ogni artista deve far pervenire all'Associazione culturale Massenzio Arte o il video  o la documentazione fotografica di tre lavori. I finalisti esporranno le loro opere in mostra negli spazi dell'ISA a Roma, per tutti l'esposizione sarà negli spazi "Massenzio Arte" nel mese di novembre.

Il vincitore assoluto riceverà un premio di 1000 euro. Inoltre, alcune opere dei finalisti saranno raccolte nel catalogo ufficiale della mostra che sarà distribuito nelle gallerie e a persone e enti che operano nel settore. Info www.massenzioarte.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).