Casa su misura? Chiama la
Desperate House Designer

01 giugno 2011 
<p>Casa su misura? Chiama la<br />
 Desperate House Designer</p>

Sei affezionata alla tua casa ma stai pensando che forse è arrivato il momento di un restyling? Il nome da annotare è Desperate House Design, un servizio di assistenza personalizzato, rivolto a chiunque voglia dare una rinfrescata a una stanza, al proprio appartamento, all'ufficio o, perché no, alla casa al mare.

Nato a Milano dall'esperienza e dalla passione di tre specialiste dell'arredo, il progetto fornisce assistenza completa: le Desperate House Designer si occupano infatti di tutte le varie fasi e di qualsiasi questione relativa alla ristrutturazione.

Dal semplice consiglio per migliorare il vecchio arredo alla consulenza per l'acquisto di nuovi mobili, tutte le problematiche legate alla casa non saranno più motivo di insonnia! E tra i servizi più interessanti spicca quello del Relooking, un'originale tipologia di rinnovo degli interni che si basa sulla personalità e sullo stile di vita del proprietario di casa.

Per rendere la tua "home sweet home" ancora più sweet (e a misura di te)…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).