MyDA: il tuo assistente mobile

08 giugno 2011 
<p>MyDA: il tuo assistente mobile</p>

Un assistente personale efficiente e loquace a disposizione dentro il vostro smartphone o tablet Samsung con sistema operativo Android? Con l'applicazione MyDA si può. La soluzione, arricchita in questi giorni con i servizi di ricerca di Seat Pagine Gialle, risponde vocalmente alle vostre domande, arricchisce le risposte con quello che potrebbe interessarvi - è dentro il vostro cellulare è vi conosce meglio di vostra sorella - e vi ricorda appuntamenti e scadenze.

E' perfetta mentre si sta guidando e le mani sono occupate e si vuole, ad esempio, cercare un ristorante: l'app seleziona gli esercizi commerciali circostanti e vi informa a gran voce anche sul meteo nella zona in esame. E non finisce qui: quando la batteria si sta scaricando, MyDA passa autonomamente in modalità testuale per risparmiare energia. Troppo bello per essere vero? Sicuramente abbastanza per essere provato, tanto più che è gratis.
Per scaricare MyDA clicca qui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).