A ogni cane e gatto il suo piatto!

09 giugno 2011 
<p>A ogni cane e gatto il suo piatto!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Esiste un piatto perfetto per ogni cane e per ogni gatto. Vuoi scoprire qual è quello più adatto al tuo amico a quattro zampre? È semplice: basta partecipare alla seconda edizione di «Un nutrizionista al tuo fianco».

L'iniziativa è organizzata da Purina, brand leader nell'alimentazione per cani e gatti, e si sta svolgendo in oltre 250 punti vendita di tutta Italia: fino al 9 luglio, un esperto nutrizionista di Purina One è presente in negozio durante il fine settimana per dare consigli utili sull'alimentazione a tutti i proprietari di cani e gatti.

È importante, infatti, capire qual è la tipologia di alimento più adatta al proprio amico a quattro zampe, dato che, a seconda della razza, dello stadio di crescita e dello stile di vita, esistono piatti più o meno salutari. Senza parlare, poi, dei cani e dei gatti che hanno allergie o disturbi alimentari. Per tutto questo, gli esperti di Purina One mettono a disposizione la propria competenza.

Per scoprire dove trovare l'esperto nutrizionista più vicino a casa è sufficiente collegarsi al sito web www.nutrizionistaaltuofianco.it.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).