iLookBook: un libro a portata di iPhone

13 giugno 2011 
<p>iLookBook: un libro a portata di iPhone</p>

Il capitolo fotografie meriterebbe uno spazio apposito (e avremo modo di occuparcene): con gli smartphone si possono immortalare momenti degni di nota e ritoccarli a proprio piacimento senza dover scaricare il tutto sul computer.

L'applicazione iLookbook è una delle più recenti e gettonate - decima nella sezione Fotografia dell'App store - sull'argomento. La soluzione, sviluppata dall'italiano Emanuele Del Fio, permette di assemblare le proprie foto e di creare un vero e proprio (look)book. Dai momenti più belli delle vacanze al foto racconto dei primi mesi di tuo figlio, passando per la presentazione commerciale di un prodotto. Acquistabile al prezzo di 0,79 centesimi, iLookBook dà la possibilità di selezionare, modificare e piazzare gli scatti a vostro piacimento.

Per scaricare iLookBook clicca qui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).