WhatsApp rende gli sms gratuiti

15 giugno 2011 
<p>WhatsApp rende gli sms gratuiti</p>

Non è una novità e il bello è proprio questo: scaricandola ci si rende conto di quante persone la usano e di come può rivoluzionare le brevi comunicazioni di testo via smartphone. L'applicazione in questione è WhatsApp e le piattaforme coinvolte sono più o meno tutte quelle che contano.

Scaricando l'app, il prezzo varia da store a store da 0,79 a 1,99 euro, si possono inviare sms sfruttando la connessione a Internet. I contatti coinvolti sono tutti quelli che già sfruttano WhatsApp e vengono inseriti automaticamente in una lista chiamata Preferiti.

Senza sborsare un euro in più di quelli previsti per essere online, trattandosi di smartphone è automaticamente previsto il collegamento nel vostro piano tariffario, ci si può scrivere in maniera pressoché illimitata (attenzione solo al limite complessivo, e-mail e navigazione compresa, del traffico imposto dalla tariffa).

Una piccola rivoluzione della quale difficilmente potrete fare a meno.

Per scaricare WhatsApp per iPhone clicca qui.

Per scaricare WhatsApp per Android clicca qui.

Per scaricare WhatsApp per Blackberry clicca qui.

Per scaricare WhatsApp per Nokia clicca qui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).