Cani in viaggio? Arriva il corso di galateo on line

15 giugno 2011 
<p>Cani in viaggio? Arriva il corso di galateo on line</p>

Le avete provate tutte, ma Fido non si calma e non vuole saperne di ascoltarvi, quando siete in viaggio. Il cambiamento di ambiente, i nuovi spazi e la gente sconosciuta lo irritano e lo rendono inquieto.

Prima di decidere di affidarlo all'amica o alla pensione per i cani, però, potete tentare ancora con il "corso di galateo" per i cani in viaggio.  Si chiama Pro Plan Dog Training Online School, ed è un vero e proprio programma di educazione cinofila di base sul web, il primo del genere, curato dagli istruttori della Scuola di Formazione Cinofila Il Biancospino e dai medici veterinari-nutrizionisti di Purina. Un corso che insegna le regole di base per trascorrere una vacanza "a due" in completa serenità.

Per seguire le lezioni da tutta Italia basta collegarsi al sito su Purina-proplan.it, cliccare sulle video-lezioni del Pro Plan Dog Training e, dopo le spiegazioni, verificare le conoscenze acquisite con il test interattivo "Ora tocca a te". Le lezioni spiegano come affrontare i principali esercizi di attenzione, di condotta, e quelli base di controllo (come "seduto", "terra", "resta fermo in piedi").

Non solo: i pet-owner possono confrontarsi direttamente con gli istruttori della Scuola di Formazione Cinofila Il Biancospino: hanno la possibilità di "conoscerli" direttamente online e individuare quello più vicino a casa (a cui possono rivolgersi per una consulenza personalizzata).

Se volete saperne di più, al 800 525505 risponde il numero verde "Purina Per Voi".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).