Splash Latino: tutte le traduzioni a portata di iPhone

16 giugno 2011 
<p>Splash Latino: tutte le traduzioni a portata di iPhone</p>

Gli esami di maturità 2011 si avvicinano, mercoledì prossimo si inizia con la prima prova scritta, e figli/e, nipoti, fratelli/sorelle sono piegati sui libri e divorati dall'ansia: esiste una soluzione tecnologica e mobile per dare loro un po' di respiro. L'app in questione si chiama Latin e garantisce l'accesso tramite iPhone all'intero archivio del portale di Splash Latino tramite iPhone. Di cosa si tratta? Del sogno proibito di qualsiasi studente o ex studente del Liceo Classico (o Scientifico).

 

Il portale offre l'accesso a un database di oltre 50mila versioni di autori classici. E' sufficiente digitare le prime parole del testo sul quale si sta lavorando per accedere all'agognata traduzione. L'app è gratuita e, ovviamente, il telefono cellulare non si può portare in classe durante l'esame. Durante la preparazione tutto ciò potrebbe comunque rivelarsi provvidenziale.


Per scaricare Latin clicca qui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).