MyPark Pro vi ricorda dove avete parcheggiato

21 giugno 2011 
<p>MyPark Pro vi ricorda dove avete parcheggiato</p>

Quante volte vi è capitato di dimenticare il punto in cui avete parcheggiato l'automobile e di vagare sconsolate per le vie della città alla ricerca di un indizio? Se la risposta è troppe questa applicazione fa decisamente al caso vostro. Disponibile per iPhone a 0,79 euro, myPark Pro memorizza le coordinate del luogo in cui avete lasciato la vostra vettura e permette di corredare la nota con foto e informazioni aggiuntive, come il piano del parcheggio del centro commerciale.

Giunto il momento di tornare a casa, è sufficiente aprire nuovamente myPark Pro e seguire le indicazioni inserite in precedenza. E' tanto utile quanto semplice, basta aprirla e chiuderla all'occorrenza, e sfrutta il Gps del vostro gingillo. Ovviamente bisogna essere connessi a Internet per poterne usufruire.

Per scaricare myPark Pro clicca qui.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).