What a woman wants: ecco la vincitrice

22 giugno 2011 
<p>What a woman wants: ecco la vincitrice</p>

Poi non dite che non eravate state avvisate. Alla fine, una delle tante che hanno partecipato al concorso What a Woman Wants ideato da Toyota Motor Italia è riuscita a farsi premiare da Luca Argentero.

Si chiama Elisa Poggi, ha 26 anni ed è la vincitrice ufficiale del concorso che è impazzato su Facebook rivolto esclusivamente alle donne. E' stata lei a sbaragliare la concorrenza in fatto di conquista, in particolare la conquista di Luca Argentero attraverso immagini evocative di storie e oggetti con lo scopo di rendere tangibile le abilità seduttive di ogni partecipante.

Non è da tutti vincere in premio una Verso-S, sicuramente rarissimo vincerne una guidata da Luca Argentero! L'attore nonché presidente di giuria, da perfetto cavaliere, ha bussato alla porta della ignara vincitrice prendendosi la cura di comunicarle la vincita e condurla personalmente al concessionario Giunchi di Forlì per la fatidica formula "chiavi in mano".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).