La musica non ha più segreti con Shazam

06 luglio 2011 
<p>La musica non ha più segreti con Shazam</p>

Vi è mai capitato di vedere qualcuno dimenarsi in discoteca o a un concerto con il suo cellulare proteso verso il cielo? O stava facendo sentire la canzone a un amico, o stava utilizzando Shazam. L'applicazione in questione è una delle più divertenti e utili che siano mai state sviluppate ed è disponibile per tutti i principali sistemi operativi mobili.

Il funzionamento è semplice: se sentite una canzone che vi piace e della quale non conoscete il titolo lanciate Shazam e avrete tutte le risposte. Un recente aggiornamento per iPhone permette anche di leggere il testo del brano in questione. Per fare sì che l'app funzioni il suono deve essere nitido e non sovrastato da altri rumori. La versione base è gratuita ma non può essere utilizzata in modo illimitato, il consiglio è quello di passare direttamente a Shazam Encore per smanettare quando, quanto e come si desidera. A tempo di musica ovviamente.

Per scaricare Shazam per iPhone clicca qui.

Per scaricare Shazam per Android clicca qui.

Per scaricare Shazam per Blackberry clicca qui.


Per scaricare Shazam per Nokia clicca qui.


Per scaricare Shazam per Windows Phone 7 clicca qui.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).