Aggiudicato a Napoli il tablet più sottile al mondo

06 luglio 2011 
<p>Aggiudicato a Napoli il tablet più sottile al mondo</p>

125 sono state le offerte e 4391 i visitatori della pagina di eBay dedicata all'asta, ma alla fine è stato un commerciante napoletano ad aggiudicarsi il primo esemplare del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia per un valore di 2760 euro. Samsung ha messo a disposizione il Galaxy Tab 10.1 raggiungendo in asta il prezzo più che quadruplicato rispetto al suo valore commerciale, il cui intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Kennedy.

Il tablet più sottile al mondo sarà in vendita a breve ma per ora appartiene unicamente al commerciante napoletano che esporrà questo esemplare nella vetrina del suo negozio di tecnologia. Segni particolari: una cover ispirata ai colori della bandiera italiana contenente le più belle fotografie del concorso fotografico "Passione Italia" di Seat Pagine Gialle. Per chi fosse arrivato tardi all'asta e volesse accaparrarsi un esemplare, da segnare in agenda giovedì 7 luglio, data in cui la novità di casa Samsung sarà disponibile su tutto il territorio nazionale nei negozi di elettronica e di telefonia al prezzo di 599 euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).