Qual è il tuo doodle per Google?

08 luglio 2011 
<p>Qual è il tuo doodle per Google?</p>

Popolo d'internet, ora tocca a voi. La competizione artistica "Doodle per Google: l'Italia tra 150 anni" è ormai agli sgoccioli, non  resta che votare uno dei 30 doodle finalisti del concorso su www.google.it/150anni/doodle entro il 15 settembre.

Per questa simpatica iniziativa sono stati inviati oltre 5000 disegni a cui hanno lavorato 15.000 studenti di 1000 scuole di primo e secondo grado creando un'interpretazione artistica del logo Google pensando al futuro dell'Italia.

I temi intorno a cui ruotano i disegni sono: innovazione, integrazione e le energie rinnovabili. I vincitori saranno annunciati il 29 settembre e il doodle vincitore assoluto sarà pubblicato sull'homepage italiana di Google per un giorno intero, il 30 settembre 2011.

Inoltre, la scuola che lo rappresenta riceverà dotazioni tecnologiche HP (computer portatili, desktop e schermi) per un valore di 25.000 euro. Infine, gli studenti che hanno realizzato i doodle vincitori nelle 3 categorie (scuole elementari, scuole medie inferiori e scuole medie superiori) avranno in premio computer portatili HP e gadget Google.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).