Il design più cool sbarca in bagno

08 luglio 2011 
<p>Il design più cool sbarca in bagno</p>

Messaggio per tutte le "cacciatrici di tendenze". Stop agli aperitivi cool, sushi bar, o agli store per lo shopping più ricercato. La nuova frontiera del fashion design è realizzabile all'interno della propria casa-dolce-casa. Se pensate al soggiorno siete fuori strada.

E' infatti nel bagno che si concentrano gli ultimi studi sulle linee e materiali più innovativi dove realizzare un'oasi di relax su misura e nello stesso tempo in grado di soddisfare il piacere degli occhi.

Come? Tanto per cominciare rivolgendosi a chi ha fatto dello stile e della materia all'avanguardia la sua bandiera. Un nome da tenere presente è Cosentino, azienda spagnola leader nella distribuzione di piani di lavoro in quarzo e altre pietre naturali che ha appena vinto una sfida: dimostrare che le proprietà del Silestone (quarzo naturale con protezione antibatterica) bene si abbinano alle caratteristiche di questo spazio reinventandosi in infiniti modi.

Segni particolari: ambienti con pochi elementi e lo stesso materiale dappertutto. Su pannelli e pavimenti ma soprattutto su lavabo e piatto doccia reinterpretati in differenti modelli, 8 per il lavabo (Elegance, Exclusive, Armony, Balance, Equilibrium, Symmetry, Basic e Simplicity) e 7 per il piatto doccia (Ducal, Kador, Fresh, Doppio, Freccia, Bubbles e Flow).

Materiale vincente non si cambia, in compenso a sbizzarrirsi sono i colori, dai più neutri al rosa e rosso acceso fino a quelli proposti da ECO by Cosentino®, il brand di superfici ottenute con materiale riciclato.

Per quanto riguarda le forme a ciascuno la sua preferita: sul piatto doccia infatti sono diversi i disegni tracciati per convogliare l'acqua, dal Freccia, al Bubbles con un disegno di grandi bolle ecc. Straordinarie finiture e altissime prestazioni per prodotti che possono essere realizzati su misura e adattati allo spazio che si ha a disposizione, per ogni stile e budget.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).