Come ti rottamo la radio

08 luglio 2011 
<p>Come ti rottamo la radio</p>

La radio è vecchia e non resta altro da fare che buttarla? Alt, da adesso e fino al 30 settembre si può rottamare: sì, proprio come se fosse una macchina o una lavatrice. Il tutto grazie a un'iniziativa promossa da Sounders. In particolare, dando la propria radio vecchia è possibile acquistare a un prezzo ridotto una iPal White della casa Tivoli Audio, ossia una radio portatile (nella foto qui accanto), frutto del genio creativo di Tom De Vesto.

Chi volesse agguantare questa chance di scambio deve fare questo: registrarsi al sito www.sounders.it e scaricare il modulo per rottamare la propria radio e acquistare - in tutti i centri autorizzati elencati nel suddetto sito - una nuovissima Ipal White, al prezzo scontato di € 199,00 (anziché €249,00).

Alla base di questo innovativo scambio di radio non una mera strategia di marketing, precisa Sanino Vaturi - presidente di Sounders ed esperto di Hi Fi - bensì il concetto di "Slow Tech" (da lui stesso trasformato in un omonimo movimento), ovvero l'idea di una tecnologia che duri nel tempo e fuoriesca dalla tanto diffusa logica dell'usa & getta.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).