Tutte in bici!

10 luglio 2011 
<p>Tutte in bici!</p>

Noi ragazze di campagna facevamo la critical mass quando ancora non sapevamo neanche cosa fosse. Anzi, a dirla tutta, la critical mass non la facevamo noi, che con la bici sgusciavamo e svicolavamo e correvamo senza mani: la vera critical mass erano i vecchietti del paese, una pedalata ogni dieci secondi, e i trattori pazienti in fila dietro.

Adesso che non siamo più ragazze di campagna ma sedentarie signore o signorine di città piene di saliscendi, la bicicletta è un ricordo lontano. E un po' ci manca, anche se non abbiamo più il fisico per affrontare i Sette Colli a due ruote.

Forse la Italwin Cruiser ci cambierebbe la vita: una bicicletta elettrica a pedalata assistita che fa fino a 25 chilometri all'ora, ha pneumatici grandi a bassa pressione e un'adorabile linea rétro che richiama i film in bianco e nero della Nouvelle Vague.

Da abbinare con maglietta a righe e baguette sotto il braccio. Ve lo diciamo noi. E con la pedalata assistita non si sente neanche tanto il caldo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).