BollePhoto, la mini-stampante da mettere in valigia

14 luglio 2011 
<p>BollePhoto, la mini-stampante da mettere in valigia</p>

Sei in viaggio con il tuo smartphone e non riesci a resistere alla tentazione di stampare i primi scatti delle vacanze? Esiste una soluzione a un prezzo non eccessivo e comoda da infilare in valigia. BollePhoto è una piccola stampante che funge, cosa che non guasta, anche da caricatore e permette di toccare subito con mano i vostri capolavori in formato 10x15 (quello classico pre-avvento del digitale).

I dispositivi Apple, iPhone e iPod Touch, si possono posizionare sull'oggetto, mentre chi è in possesso di un Android deve utilizzare un cavo Usb. Una volta collegato il vostro telefonino (funziona anche con iPad) a BollePhoto è sufficiente scaricare l'applicazione gratuita, con la quale si possono anche ritoccare gli scatti, per andare in stampa.

Per portarsi l'aggeggio in vacanza bisogna comprarlo sul sito di Unideatec, la società che lo commercializza, nei negozi non arriverà prima di settembre. Fino al 31 luglio il cartellino recita 129,90 euro per poi passare a 149,90.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).