Ritratto di famiglia

15 luglio 2011 
<p>Ritratto di famiglia</p>

Dove c'è una famiglia c'è la possibilità di partecipare al concorso lanciato da Hotpoint-Ariston con il fotografo Steve McCurry. Requisiti per partecipare: essere famiglia-dotati di qualsiasi nazionalità europea e avere uno scatto significativo che immortali uno spezzone di vita insieme.

Chi partecipa deve caricare la foto entro il 15 ottobre, corredata da un titolo, sul sito Family.hotpoint.eu. Le 100 immagini più votate sul sito di ciascuna nazione (chi vota può vincere un elettrodomestico Hotpoint-Ariston) accederanno ad una nuova selezione.

Una giuria composta da 5 blogger esperti di fotografia selezionerà le migliori 10 per Paese. Alla fine solo una sarà scelta da Steve McCurry. La famiglia vincitrice avrà la fortuna di esporre in bella vista un suo scatto d'autore realizzato durante un viaggio a New York a Natale (un bel premio in palio, no?).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).