Charity Citroën: vota la tua Onlus preferita!

15 luglio 2011 
<p>Charity Citroën: vota la tua Onlus preferita!</p>

Vuoi sostenere un'associazione di solidarietà? Nell'era digitale è possibile donando un click di preferenza a una Onlus o segnalandone una che ci sta a cuore. Citroën Italia ha scelto questo sistema, decisamente diverso dal solito, per sensibilizzare i navigatori del web ad impegnarsi per una giusta causa.

Votare è semplice: fino al 26 agosto si può andare sulla home page di Citroën e visitare la sezione 1Click Donation o direttamente sulla pagina di Facebook dedicata: all'interno si troverà una sezione per votare quella che preferiamo, fra le associazioni segnalate, o per inserirne una che non è nell'elenco ma vale la pena considerare.

Tre Onlus sono già state definite e beneficeranno della donazione di Citroen: COOPI, che realizza progetti di sviluppo e interventi di emergenza in molti paesi del terzo mondo,  Fondazione Veronesi,  nata per sostenere la ricerca scientifica e  VIS che si occupa del recupero dei ragazzi di strada e della loro alfabetizzazione. Altre due devono essere ancora individuate e saranno scelte direttamente on line dal popolo di Internet.

Tutte le candidature e le preferenze raccolte fino alla fine di agosto verranno valutate entro il 12 settembre, quando la Onlus che avrà raccolto il maggior numero di click verrà premiata con la donazione di una Citroën Gran C4 Picasso e un Jumpy.

Altre quattro Picasso verranno donate a Coopi, Fondazione Veronesi e Vis e all'organizzazione che avrà raccolto più consensi dopo la vincitrice.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).