La vacanza in camper? Regalata!

03 agosto 2011 
<p>La vacanza in camper? Regalata!</p>

Sogni una vacanza on the road? Non devi prenotare . Non devi organizzare. Quello che devi fare è accendere il motore, ingranare la marcia e partire. Ma prima, partecipa al concorso "Vinci un weekend in camper".

Hai tempo fino al 18 settembre per vincere uno dei 100 fine settimana messi in palio da APC, in collaborazione con ANFIA e ASSOCAMP. Se sei residente in Italia e munito di patente B da almeno 3 anni puoi iscriverti on line Sceglilcamper.it indicando il centro di noleggio più vicino dove ritirare il camper in caso di vincita e il periodo di preferenza in cui partire. Le date da segnare in calendario in caso di vittoria sono tra il 9 ottobre e il 20 novembre e tra il 4 e il 25 marzo 2012.

Se vinci hai a disposizione un weekend su 4 ruote dal venerdì sera al lunedì mattina + 500 km di percorrenza a tua completa disposizione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).