I canali Sky a portata di tablet

07 settembre 2011 
<p>I canali Sky a portata di tablet</p>

Posto che non esiste un'applicazione per tornare indietro di qualche mese, giusto giusto all'inizio delle vacanze, cerchiamo di concentrarci su ciò che di buono la stagione autunnale può portare sui nostri gingilli mobili. Mentre ci stiracchiavamo sull'asciugamano per perfezionare la tintarella, Sky è sbarcato sui tablet.

L'applicazione è dedicata a quanti hanno già sottoscritto un abbonamento con la pay tv satellitare e vogliono godere della programmazione su iPad e tavolette Samsung Android. Installarla è semplice: va scaricata - gratuitamente - ed è necessario inserire username e password comunicati al portale Sky.it al momento dell'accordo con l'emittente. Una volta compiuta questa azione è previsto un pagamento di 7 euro al mese (i primi tre sono gratuiti e scatta automaticamente il vincolo per anno) ed è garantito l'accesso a tutti i canali che guardate normalmente sulla tivvù di casa e alle pillole di SkyTG24 (visibili anche da chi è cliente Sky e non scarica Sky Go).

Per scaricare Sky Go per iPad clicca qui.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).