Il fai da te sbarca a Berlino

16 settembre 2011 
<p>Il fai da te sbarca a Berlino</p>

Appuntamento a Berlino per il meeting di Etsy.com, il più grande mercato online di fai da te, che con i suoi 10 milioni di membri registrati e circa 800.000 venditori sfida colossi come Ebay ed Amazon.

Il 17 e 18 settembre inaugura infatti la sua prima conferenza mondiale dal titolo "Hello Etsy: a summit on small businness and sustainability", pensata per tutti i piccoli imprenditori artigianali che vogliono confrontarsi con i loro colleghi, migliorare le proprie capacità, imparare a migliorare la propria organizzazione e visibilità.

Per maggiori informazioni:
http://helloetsy.com/
Il sito ufficiale:
www.etsy.com

A noi di Style.it il fai da te è una realtà che piace e interessa. In attesa di poter vedere novità e sorprese direttamente dalla nostra inviata speciale nella capitale tedesca, Gaia Segattini, divertitevi a guardate cosa ha selezionato per noi in questi mesi. Buon AristoCraft a tutti.



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).