Fotografa il tuo raccolto

19 settembre 2011 
<p>Fotografa il tuo raccolto</p>

Non sempre serve un orto chilometrico: chi ha il pollice verde, riesce a produrre pomodori "cuore di bue", zucchine, fagiolini e basilico anche in un fazzoletto di terra, o addirittura sul proprio balcone.

Se siete fra questi, prima di fare un'insalatona con i vostri ortaggi, ricordatevi di fotografarli. Perché il sito Coltivare l'orto (nato dall'iniziativa di Chiara e Laura, due donne con la passione per le verdure genuine e la volontà di coltivarle, anche se sul terrazzino del proprio appartamento in città), promuove il concorso "Fotografa il tuo raccolto" e mette a disposizione, per il vincitore, una piccola serra da posizionare nell'orto o sul balcone.

Per partecipare basta inviare la foto (ogni concorrente può partecipare solo con una) tramite il form (se la foto è già stata pubblicata online, basta inviare il link), inserire il proprio nome e quello della località in cui si trova l'orto.

C'è tempo fino al 2 ottobre.

Poi, Chiara e Laura selezioneranno 13 foto che saranno inserite nel calendario 2012 di Coltivareorto.it (scaricabile gratuitamente dal sito) e sceglieranno, fra queste, la vincitrice, che si aggiudicherà la copertina e la serra.
Tutte le foto finaliste saranno pubblicate sulla pagina di Facebook .

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
roberta 63 mesi fa

che bella idea!!! :-) proviamoci allora!!!

Aceto 63 mesi fa

Ortaggi in my heart!

mimì 63 mesi fa

Ma che idea simpatica! Mi piacerebbe un calendario con foto ...mangerecce!

Gabriele 63 mesi fa

Wow! Pare interessante, vado subito a scattare una foto!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).