Vinci una vacanza da "Inseparabili" 
col tuo amico a quattro zampe

20 settembre 2011 
<p>Vinci una vacanza da "Inseparabili"&nbsp;<br />
 col tuo amico a quattro zampe</p>

Il rientro in città vi intristisce e avreste già voglia di ripartire per una vacanza, magari in compagnia del vostro amico a quattro zampe? "Friskies Gli Inseparabili" è il concorso che fa per voi.

Fino al 3 novembre, potrete vincere un soggiorno in una struttura "pet-friendly"che accoglierà la vostra famiglia e il vostro pet.

Ma ci sono anche altri premi in palio, come le esclusive ciotole Friskies che si possono personalizzare con il cartoon della propria famiglia di "Inseparabili" (la potrete realizzare su Inseparabili.friskies.it.

Come si partecipa? Basta acquistare almeno 5 euro di prodotti Friskies Gatto e Cane, Friskies Snacks e Friskies Piccoli Animali (esclusi gli accessori) in un unico scontrino, conservarlo e connettersi al sito. Dopo una veloce registrazione, potrete scoprire immediatamente se siete tra i fortunati, e se riceverete una delle 30 ciotole in palio.

Se non avete vinto subito, non disperate: parteciperete all'estrazione finale, per aggiudicarsi una vacanza al Fonteverde Natural Spa Resort, un prestigioso hotel 5 stelle con Centro Benessere Termale a San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).