Milano: tre giorni di shopping etico

04 ottobre 2011 
<p>Milano: tre giorni di shopping etico</p>

Per chi ha voglia di prepararsi all'inverno rimpolpando il guardaroba con capi sfiziosi e a prezzi convenienti, l'appuntamento da non perdere è quello offerto da "Vestiaria Inverno", una tre giorni dedicata all'abbigliamento e in programma a Milano dal 7 al 9 ottobre (in Viale Espinasse, 99).

L'evento - promosso dalla Cooperativa Sociale "Di Mano in Mano" e ideato a seguito del successo di cinque edizioni estive - vuole essere soprattutto un'occasione per proporre uno stile di vita all'insegna della moda sostenibile e del consumo critico. In vendita migliaia di capi nuovi, usati e rivalorizzati: si va dai cappotti ai maglioni, passando per stivali e accessori fashion, completi sportivi, abiti vintage e da sera, pellicce ecologiche, pizzi e biancheria antica. Ma anche capi delle grandi firme provenienti da stock e molto altro ancora. In più, per il 9 ottobre, è previsto l'allestimento di uno spazio tutto dedicato allo shopping per mamme e bambini.

Prevista infine per domenica (ore 11:00) una speciale sfilata di moda volta a presentare la collezione dell'abbigliamento second hand da 0 a 12 anni. Protagonisti dell'evento bimbi e bimbe amici della Cooperativa Sociale "Di Mano in Mano".

Cosa: "Vestiaria Inverno", fiera dell'abbigliamento nuovo e usato
Dove: Milano, Sede della Cooperativa "Di Mano in Mano"
Viale Espinasse, 99
Quando: dal 7 al 9 ottobre
(venerdì 7 dalle 15:00 alle 19:00; sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:00)
Per info: www.dimanoinmano.it

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).