Una sveglia per il Giappone

10 ottobre 2011 
<p>Una sveglia per il Giappone</p>

Il design va incontro alla popolazione civile: succede con "AC 01", la sveglia (AC è l'acronimo di "alarm clock") creata per raccogliere fondi da devolvere alla popolazione giapponese colpita dal terremoto dello scorso 11 marzo. Ad aver creato la sveglia per il brand svizzero Punkt. è stato il celebre designer inglese Jasper Morrison.

La sveglia - distribuita in limited edition dall'azienda Sounders - è caratterizzata da un quadrante rosso e un corpo bianco: l'intento, manco a dirlo, è quello di riprendere i colori della bandiera del Giappone. Con la messa in vendita di questa sveglia si intende, in particolare, raccogliere fondi per il "Maeami Village Reconstruction", un progetto volto a costruire case e aree di gioco a Maeami, il villaggio di pescatori situato nella regione di Tohoku e devastato dallo tsunami dello scorso marzo.

Dove e come acquistare questa sveglia dal design raffinato ed essenziale? Recandosi nei negozi che distribuiscono per l'azienda Sounders i prodotti del marchio Punkt., oppure (fino a dicembre) tramite il sito internet del brand svizzero.

Per maggiori info sui rivenditori Sounders:
http://www.sounders.it/area-rivenditori

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).