Abbastanza sobria per guidare? 
Te lo dice la app della Beck's

17 ottobre 2011 
<p>Abbastanza sobria per guidare?&nbsp;<br />
 Te lo dice la app della Beck's</p>

Dopo un aperitivo alcolico, è saggio mettersi al volante per tornare a casa? Sei abbastanza lucida per guidare?

Se hai qualche dubbio, affidati alla nuova app lanciata dal marchio tedesco di birra Beck's per iPhone e Android.

Ma come funziona? Una volta scaricata, grazie al Gps riconosce la posizione in cui ti trovi, e ti suggerisce il numero di un taxi che lavora in zona. Poi inizia il test per valutare il tuo livello di sobrietà: devi riuscire, per venticinque secondi, a tenere ferma la chiave (che, tra l'altro, è il simbolo del logo della Beck's!) dentro una serratura che oscilla continuamente.

Non a caso, chi ha bevuto troppo, di solito, non riesce a infilare le chiavi nella serratura. Né in quella dell'auto, né in quella di casa.

Fallisci il test? La app chiama automaticamente il taxi che ti aveva suggerito prima, perché tu non corra il rischio di correre qualche pericolo per strada, e nemmeno quello di farti togliere la patente!

Vuoi vedere, in pratica, di che cosa si tratta? Clicca qui (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CUSMs8NM1Lk).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
roberta 62 mesi fa

molto molto interessante!!1 è bello venire a conoscenza di queste cose!!! :-)

Fede 62 mesi fa

gagliardo!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).