Ordine in cucina!

20 ottobre 2011 

Addio caos in cucina e tempo perso a cercare stoviglie, padelle e spezie finite chissà dove. Con la nuova madia messa a punto dall'azienda Bulthaup b2, tutto quello che serve è ben in vista e a portata di mano. In che modo? Grazie a un particolare sistema di stoccaggio che, al posto dei classici cassetti e cassettoni, presenta ante sulle quali campeggia tutto l'indispensabile.

La proposta - un'alternativa alla classica cucina a incasso - è il frutto di uno studio razionale dello spazio e di un attento lavoro di ricerca volto a individuare quali e quanti sono gli utensili effettivamente necessari.

L'interno della struttura è caratterizzato da griglie in acero massello: di queste ultime, due sono collocabili a piacimento, mentre una terza è fissa. È possibile inoltre inserire elementi come barre funzionali, ganci e contenitori. Ma anche rivestimenti in alluminio, da poter integrare con prese elettriche.

Dove trovare e acquistare la madia in questione? Nei punti vendita Bulthaup. Per sapere quali sono: http://www.it.bulthaup.com/

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).