Come ti creo il design sostenibile

24 ottobre 2011 
<p>Come ti creo il design sostenibile</p>

Giro, faccio cose, ri-creo oggetti e condivido… è questo l'input lanciato dal concorso unDOtoDO by Indie Up che invita i partecipanti a realizzare a mano creazioni utilizzando materiali di recupero.

Non c'è tempo da perdere, il concorso scade il 23 novembre quindi… lavorate di fantasia! Vietato fermarsi all'apparenza, anche un banale tappo può avere diritto ad una seconda vita diventando un gioiello come anche un partecipante squattrinato può raccogliere un bel gruzzolo vendendo le proprie creazioni vincenti su www.indieup.com.

Sarà una giuria composta da esponenti di design, tendenze e sostenibilità a valutare i lavori e annunciare i 3 vincitori più un quarto deciso da una giuria popolare. In palio, un weekend lungo in un hotel All Seasons, una bici personalizzabile, uno zaino handmade e una collezione di libri dell'Eco Bookshop di Valcucine. Info su www.indieup.com/undotodo o undotodo@indieup.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
chartana 48 mesi fa

Il lavoro artigianale va oltre il recycling dando nuova vita e forma a giornali, quotidiani, riviste. Peccato che non vi posso dare indicazioni per valutare il proggetto

Laura 61 mesi fa

Ci sono anche io e mi diverto tantissimo! Dovrebbero farlo tutti. La casa di carta

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).