L'anima della tua casa (in un click)

24 ottobre 2011 
<p>L'anima della tua casa (in un click)</p>

Angoli legati a ricordi, oggetti densi di emozioni, quadri unici: a pensarci bene, tutti quanti abbiamo un legame particolare con almeno una piccola parte della nostra casa. Ma con quale? Ecco, è questa la risposta che vuole ricevere - attraverso un apposito scatto fotografico - "L'anima di casa tua", il photo contest lanciato da geelli, il marchio di prodotti d'arredo in gel poliuretanico.

Cosa fare per partecipare? Iscriversi alla pagina fan di geelli presente su Facebook e inviare fino a un massimo di 3 foto a: contest@geelli.com. Il tutto entro il 27 novembre.

In palio per le tre foto più votate dagli altri amici della pagina, bellissime creazioni firmate geelli: Plissè, la lampada disegnata dal designer Sergio Mori; Fiammella, la lampada ideata da Monica Graffeo e infine il kit completo per l'ufficio, in un colore a scelta.

Per maggiori  info:
www.facebook.com/geellifan

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).