Libri da indovinare

26 ottobre 2011 
<p>Libri da indovinare</p>

Per chi conosce Taboo, si tratta di un gioco analogo (fin nel nome), ma basato esclusivamente sui libri e trasformato in una sorta di speed-dating organizzato in grande stile. Ossia in un locale al centro della movida milanese e con gente nuova, anziché nel salotto della propria casa e con i soliti amici o parenti.

Per tutti gli altri, quello da sapere su Tabùk, questo il nome dell'evento in questione (con all'attivo già alcune edizioni primaverili di grande successo), è che si tratta di un'insolita occasione per gareggiare a colpi di conoscenze letterarie. E che i prossimi match da segnare in agenda sono due, entrambi in programma nel capoluogo lombardo. Il primo - fissato per questa sera al cocktail bar Sergeant Pepper - è rivolto a un target generale, mentre il secondo - previsto per domani, all'enoteca Sorsi e Morsi - è pensato per la prima volta per gli over 40.

Ma quali sono, più precisamente, le regole di Tabùk? Bisogna scegliere un libro e poi sfidare una persona a indovinarlo. Il tutto in cinque minuti. Naturalmente sono bandite, o per meglio dire "taboo", le indicazioni più ovvie, come quelle relative al titolo, ai nomi dei personaggi e all'autore.

Ideato da Librezze, un trio di ragazze unite dalla passione della lettura, Tabùk vuole essere l'occasione per trascorrere una serata diversa dal solito e conoscere gente nuova. Per iscriversi a Tabùk, basta compilare un form online e scegliere un libro con cui partecipare. In palio, per il concorrente che indovina più abbinamenti, bei premi.

Cosa: Tabùk (per target misto)
Quando: mercoledì 26 ottobre, ore 20:00
Dove: Milano, cocktail bar Sergeant Pepper's
Via Vetere 9 (zona di Porta Ticinese)

Cosa: Tabùk Big (per over 40)
Quando: giovedì 27 ottobre,  ore 20:00
Dove: Milano, enoteca Sorsi e Morsi
Via Washington 92

Per maggiori info: librezze@gmail.com
Per iscriversi a Tabùk: https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dFVJNjNuZDVDLVdSXzZiV3BsSVg2dkE6MQ

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).