Un po' per passatempo un po' per passione

27 ottobre 2011 
<p>Un po' per passatempo un po' per passione</p>

Segni particolari: impegnate. Principalmente in hobby creativi femminili. Sono le numerose protagoniste del fai-da-te in rosa che si danno appuntamento a Forlì dal 28 al 30 ottobre per la nuova edizione di Passatempi e Passioni. Che gli uomini si dedichino a zucche e vampiri a tema "halloweenesco", esclusivamente alle donne invece sono riservati tre giorni di shopping, mostre, concorsi per approfondire nuovi hobby e sperimentare le novità sulle manualità femminili.

Solo l'anno scorso la Fiera ha accolto 8000 visitatori, pardon visitatrici, fra 533 corsi, laboratori e dimostrazioni, 5 mostre, e aree shopping fra 70 espositori su 5000 mq, e la seconda edizione di Passatempi e Passioni non vuol essere da meno.
La manualità femminile è la grande riscoperta da parte di molte donne in grado di raggiungere alti gradi di espressione artistica. Già in passato abbiamo assistito alla knitting-mania, l'esplosione della moda del lavoro a maglia che non ha risparmiato nemmeno le dive di Hollywood come Julia Roberts e Uma Thurman. Quale sarà la prossima tendenza? A Forlì ce n'è per tutti i gusti e tutte le età: dal cucito creativo alla cucina, e per le più allenate i corsi per confezionare accessori e bijoux unici, fare scrapbooking, apprendere live le nuove tecniche di manualità. Perché così anche quelle meno pratiche potranno dire "questo l'ho fatto io".

Info
www.passatempiepassioni.it
tel. 0541/53294
info@passatempiepassioni.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).