Wine and The City, Napoli si fa gourmand

12 maggio 2010 
<p><em>Wine and The City</em>, Napoli si fa gourmand</p>

Abbinamenti decisamente glamour, con l'arte, i gioielli, il design, la moda, la musica, i tarocchi ed altro ancora, per una mappa della città riscritta secondo i canoni del buon bere e del buon gusto.

È questo lo spirito della manifestazione Wine and The City, che dal 12 al 15 maggio vivacizzerà la nightlife napoletana. Sul sito ufficiale dell'evento, tutte le informazioni necessarie per organizzare una quattro-giorni in cui soddisfare occhi e gola.

Ma se qualcuno volesse continuare, senza soluzione di continuità, a immergersi nel mondo dell'alta gastronomia ed enologia, potrà fare un salto al trecentesco Castel dell'Ovo, cuore dell'evento principale, VitignoItalia, che dal 16 al 18 maggio, coinvolgerà il pittoresco Borgo Marinari, il Real Circolo Savoia e i grandi hotel del lungomare.

Vuoi andare alla manifestazione "preparata"? Consulta la nostra Carta dei vini!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).