Terni, che amore di cioccolato

09 febbraio 2010 
<p>Terni, che amore di cioccolato</p>

Da giovedì 11 a domenica 14 febbraio a Terni, la città di San Valentino, si celebrerà Cioccolentino, manifestazione che vuole coniugare amore e cioccolato e che quest'anno si avvale della collaborazione di Eurochocolate…

Quattro giorni pieni di succulenti iniziative aspettano gli innamorati e i golosi, dalle 10 del mattino alle 8 di sera ed il sabato fino a mezzanotte. I primi potranno decidere di farsi immortalare davanti ad un suggestivo caminetto ed ammirare poi pubblicata la foto all'interno della manifestazione, oppure vedere il proprio sms d'amore, dedicato all'anima gemella, proiettato su un megaschermo che darà "voce" al loro sentimento. I grandi golosi non potranno mancare al Chocolate Show, oppure provare a vincere 10 kg del loro cibo preferito, mangiando in due minuti più cioccolato possibile.

Se ti è venuta voglia di preparare una cena tutta a base di cioccolato... clicca qui!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).