Tre giorni a tutta birra

01 marzo 2010 
<p>Tre giorni a tutta birra</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dal 5 al 7 marzo appuntamento al Palalido di Milano con la quinta edizione del Salone della Birra Artigianale di Qualità . A disposizione del pubblico 30 birrifici artigianali che offriranno oltre 200 differenti tipi di birra, tra cui la Triplexxx del Birrificio Croce di Malto, vincitrice del Campionato del Mondo a Strasburgo.

All'ingresso (8 euro) verrà consegnato il boccale della manifestazione con il quale degustare dell'ottima birra e, tra un assaggio e l'altro, partecipare gratuitamente a dei laboratori (fino all'esaurimento dei posti disponibili). L'occasione è ghiotta anche per andare in giro per la città dove sono stati organizzati numerosi eventi fuori salone.

Ospite d'onore di questa edizione è la famiglia belga di birrai, Gobron (Pierre coi figli Julien e Tim) della Brasserie Les 3 Fourquets, produttore della birra Lupulus.

Come ogni anno sarà premiata la migliore birra del Salone, mentre venerdì sera è prevista la presentazione de La 30, birra dall'elevato potere afrodisiaco...

La birra è anche un ottimo ingrediente per molti piatti e come il vino ha delle regole per i corretti abbinamenti con il cibo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).