Mondiali: menu di buon auspicio

14 giugno 2010 
<p>Mondiali: menu di buon auspicio</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Siete scaramantici? Vale la pena almeno una volta, per il mondiale dell'Italia campione! Non c'è nulla da perdere. Quasi nessuno lo ammette ma sicuramente la maggior parte di noi, davanti allo schermo avrà alcune "accortezze"...

Invece di rivolgere le classiche, ma un po' demodè, corna agli avversari, esorcizziamoli mangiandoci dei cornetti salati.

Sediamoci sempre nello stesso posto e indossiamo sempre un capo d'abbigliamento di buon auspicio e, invece delle dita, incrociamo dei ditalini con piselli zucchine e totani.

Per evitare il rischio di versare il sale, uno dei segni scaramantici più negativi, inforniamo un' arista ricoperta di sale.

Possiamo anche non tagliarci la barba per tutto il mese delle mondiali pedate ma non scendiamo dalla parte sinistra del letto e se ci cadessero le forbici mettiamoci un piede sopra prima di raccoglierle, per annullare l'effetto negativo.

Si sa anche che posare il "cappello" sul letto porta male e per evitare uno sgarbo dal quasi omonimo allenatore della nazionale inglese, sul letto "di cicorino" adagiamo polpette di melanzane e invece del ferro tocchiamo palline di spinaci, che ne sono ricchi e la scaramanzia è doppia!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).