Birmingham alla scoperta del gusto

15 luglio 2010 
<p>Birmingham alla scoperta del gusto</p>

Se nel prossimo week end siete di passaggio a Birmingham (o se non avete programmi e state cercando un'idea decisamente sfiziosa e godereccia) non perdetevi Taste of Birmingham, la versione glamour e open air del temporary restaurant che sta conquistando diverse città nel mondo.

Nella cittadina britannica, e per la precisione nel verde del Cannon Hill Park, si inizia il 16 luglio e si prosegue con una due giorni non stop di assaggi, piatti creati ad hoc dai migliori chef della città, lezioni speciali, seminari guidati di degustazioni. Si va dal raffinato menu pensato dal prestigioso Aria del Park Hyatt, con tanto di selezione ad hoc di miscele e biscotti per il te delle cinque, a quello indiano rivisitato occidentale dell'Asha's, agli assaggi sfiziosi versione "tradizione interpretata in chiave cool" della Great British Eatery per un fish&chips da leccarsi le dita. Per un totale di sedici ristoranti.

Il tutto a prezzi contenuti (in modo che i piatti e gli assaggi siano abbordabili anche da chi solitamente non frequenta i ristoranti ultra chic) e con un biglietto d'entrata che garantisce di partecipare a tutti gli incontri interessanti e di visitare corner di delizie e golosità: dall'angolo dedicato a dolci e biscotti home made (provate i fudges: dolcetti che ricordano vagamente le caramelle mou per la consistenza ma che coprono una ben più ampia gamma di sapori e aromi!) al piccolo mercato di produttori indipendenti di birra. Enjoy!

INFO Taste of Birmingham, 16-18 luglio 2010 Cannon Hill Park, entrate dale 12 alle 16 e dalle 17.30 alle 21.30.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).