Luglio col bene che ti voglio...

29 luglio 2010 
<p>Luglio col bene che ti voglio...</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Luglio è finito... a tutti quelli che hanno scelto le vacanze in questo mese, e quindi sono tornati in città a morire di caldo, ma anche a quelli che sono appena partiti, dedichiamo un menu estivo, ovviamente freschissimo!

Questa volta cominciamo dalla frutta, che ci da colore e tanto sapore, con  dei fagottini alla pera e delle coppette di melone ai gamberi.

Il primo sarà ovviamente freddo, ma gustoso e saporito, quindi serviamo del cous cous freddo alle erbe e del riso freddo piselli e gamberetti.

Ovviamente saranno fredde anche l'insalata fredda di seppie e l'insalata di patate e calamari.

Luglio, purtroppo è stato anche mese di code da rientro nel week end, e noi vogliamo essere scaramantici per evitarci le file anche ad agosto e servire la coda di rospo al forno.

Per concludere, siccome Luglio fu chiamato così in onore di Giulio Cesare, per dolce dedichiamogli dei romanissimi maritozzi, magari accompagnati da un semifreddo alla vaniglia.

Caro Luglio, arrivederci al prossimo anno!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).