Scouting gourmand a Londra

13 agosto 2010 
<p>Scouting gourmand a Londra</p>

Se siete di passaggio a Londra e avete un po' di tempo da dedicare allo scouting gourmand, concedetevi una sosta al The Loft Project di Nuno Mendes e Clarise Faria, dalle parti di Borough Market.

Nato come ritrovo a metà fra il temporary restaurant e una personale area di test per le nuove ricette dello chef Mendes, è diventato una vetrina per gli chef emergenti della capitale britannica, città che da tempo non è seconda a nessuno quando si parla di gastronomia di qualità, o della scena internazionale.

Si prenota uno dei 16 posti della lunga tavolata (o anche tutti e 16 se si è in gruppo) per un giovedì, venerdì o sabato sera, e ci si gode il menù di 10 portate cucinate dallo chef "di turno".

Il conto non è esattamente economico, 120 sterline a testa bevande incluse, ma vuoi mettere la soddisfazione di conoscere il nuovo Ferran Adrià prima di chiunque altro al mondo?


The Loft Project, Unit 2A Quebec Wharf, London tel. +44 (0) 7956 205 005

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).