Sapore di sale sapore di mare

16 agosto 2010 
<p>Sapore di sale sapore di mare</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

A tutti gli amanti del mare, parcheggiate il gommone, posate la maschera e le pinne e organizzate una cena tutta a base di pesce e frutti di mare... meglio se sulla spiaggia.

Chi ama pescare dalla riva o meglio ancora dalla barca non potrà fare a meno di gustare uno squisito carpaccio di salmone con bottarga di tonno e i filettini di triglia con ortaggi.

Chi preferisce passare il tempo sottacqua, con le bombole o anche solo semplicemente con maschera e boccaglio assaporerà gli spaghetti alla polpa di granchio e i gnocchetti sardi alla spigola.

Per tutti quelli a cui l'unica cosa che piace fare è rosolarsi al sole e alzarsi solo per spalmarsi la crema, prepariamo le braciole di pesce spada alla brace e gli spiedini di pesce, accompagnati da una crema di piselli allo zenzero servita fredda, o un'insalata con peperoni, tonno e crostini.

A chi piace tuffarsi nelle acque cristalline e stare a mollo tutto il giorno dedichiamo una torta ghiacciata, da gustare sotto un tropical sun!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).