Coffee Hour Lounge

19 ottobre 2010 
<p>Coffee Hour Lounge</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Milano, dopo Napoli, Roma, Firenze, Padova, Treviso e Torino, è l'ultima delle piazze storiche italiane visitate dal tour del Kimbo Coffee Hour.

Un viaggio, iniziato il 23 settembre a Napoli, che ha visto al centro del proprio spazio un divano rosso per accogliere ospiti famosi, accomunati dalla passione per il caffè e pronti a raccontare storie e a trasmettere emozioni e che si concluderà nella capitale meneghina il 14 novembre.

L'ultima tappa del tour ha debuttato infatti il 15 ottobre, in via Borgonuovo angolo via Monte di Pietà, con un elegante salotto del caffè, 200 mq di spazio dedicato alla bevanda più amata dagli italiani, che sarà il leitmotiv di incontri con scrittori, iniziative musicali, degustazioni e tanto altro. Trenta giorni per vivere il caffè e la città in modo alternativo e piacevole.

Le differenti location sono servite anche come set per aspiranti attori protagonisti della nuova serie della ormai famosa pubblicità e i tentativi, più o meno riusciti, sono visibili sul sito ufficiale della manifestazione.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).