Medici in cucina

29 ottobre 2010 
<p>Medici in cucina</p>

La Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, in collaborazione con lo chef Moreno Cedroni e l'Hotel Maison Moschino, organizza a Milano cinque serate nelle quali dei medici oncologici vestiranno i panni, anzi i grembiuli, dello chef e si metteranno ai fornelli per promuovere la raccolta fondi contro le malattie oncologiche.

Partirà giovedì 4 novembre, al ristorante Clandestino Milano, l'iniziativa Medici in Cucina, mirata ad una raccolta fondi (il costo di una cena è di 110 euro) per la Fondazione IEO. I sanitari in questione proporranno dei menu fantasiosi, assistiti dalla professionalità dello Chef doppiamente stellato Moreno Cedroni, sottolineando l'importanza di una alimentazione sana ed equilibrata per la prevenzione di molte patologie. Un'idea sicuramente innovativa che ha scelto un ambiente altrettanto accattivante, nel quale le note creative della moda Moschino si mescolano per dare vita a visioni surrealistiche e fantastiche.

Le ricette migliori saranno raccolte in un libro in vendita per le prossime feste natalizie.

Ristorante Clandestino Milano
Hotel Maison Moschino - Viale Monte Grappa 12, Milano - g
iovedì 4 novembre, giovedì 11 novembre, giovedì 18 novembre, giovedì 25 novembre, giovedì 2 dicembre.

Per informazioni e prenotazioni: 02 94372154

 

>> Per conoscere le creazioni di Moreno Cedroni, clicca qui!



Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).