Prima colazione per stupire

15 novembre 2010 
<p>Prima colazione per stupire</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un vassoio con la colazione preferita del tuo partner che porterai a letto al suo risveglio, un cadeaux floreale da appoggiare al tovagliolo e la giornata inizia in allegria!

Prepara prima di ogni cosa un buon caffè, se il tuo lui ama il "freddo", prova con questa granita energizzante, se è uno di quelli che apre gli occhi a fatica, ti assicuro, si sveglierà in un attimo! Se invece preferisce il cappuccino o il caffèlatte, prova quello corretto, poco "corretto", mi raccomando!

Scegli tra pane tostato, biscotti, ciambelloni e crostate, oppure cornetti, da farcire a tuo gusto, con crema pasticceracioccolato, marmellata (di arance, di pere o di castagne) o crema di nocciole.

Non dimenticare una spremuta di arance oppure un frullato di frutta fresca e lo yogurt, chiaramente meglio se fatto in casa.

Se poi il tuo lui predilige una colazione all'inglese, uova strapazzate, da servire con bacon e wurstel, tanto per rimanere leggeri…

Termina in bellezza, con un gustoso bacio!

Se sei tu a volere un risveglio così... invia al tuo partner l'articolo, potrebbe capire il "messaggio", del resto con una prima colazione del genere, la giornata sarà per tutti sicuramente meravigliosa!

 

>> L'IMPORTANZA DELLA PRIMA COLAZIONE

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).