KitchenAid Cooking Show

19 novembre 2010 
<p>KitchenAid Cooking Show</p>

L'associazione Amici dei Bambini (Ai.Bi.), con la collaborazione di oltre 60 marchi della moda, del lusso e del design, organizza anche quest'anno Il Bello che fa Bene a favore dei bambini senza famiglia in Italia e nel mondo.

Il 22 novembre alle Officine Del Volo di Milano si terrà una serata di gala solidale che inizierà con un'asta silenziosa, nella quale sarà possibile aggiudicarsi i prodotti donati ad Ai.Bi. da aziende italiane e internazionali di prestigio, proseguirà poi con una cena (contributo richiesto 130 euro a persona, 1000 euro per tavoli da 10), organizzata in collaborazione con la Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Gualtiero Marchesi (ALMA). In realtà non si tratta di una semplice cena ma di un vero e proprio spettacolo culinario dal vivo, che vedrà come protagonisti tre stelle del firmamento culinario, Pietro Leeman, Carlo Cracco e Loretta Fanella.

Ma l'iniziativa dell'Ai.Bi. non si ferma qui, dal 4 al 19 dicembre, (dalle 12.00 alle 19.00, chiuso lunedì) potrete fare i vostri acquisti natalizi solidali in Via Montenapoleone 6/A.

Per la prenotazione della serata del 22 novembre presso le Officine del volo di Milano, in Via Mecenate, 76/5, telefonate all'Ai.Bi. 02/54101018 o inviate una e-mail.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).