Franciacorta, un vino, una terra

29 novembre 2010 
<p>Franciacorta, un vino, una terra</p>

Se sei un'appassionata di "bollicine" o conosci qualcuno che le ama, ecco un dono natalizio (e non solo!) più che azzeccato… accompagnato da una bottiglia di classe naturalmente!

Da lunedì 29 novembre sarà in commercio il resoconto, in parole ed immagini, di un viaggio storico-paesaggistico di una delle zone vitivinicole più vocate d'Italia: la Franciacorta che ormai da anni è sinonimo di spumanti di qualità. Più di 400 fotografie, scattate da 8 diversi autori in tutte e quattro le stagioni dell'anno, arricchiscono le 356 pagine di questa elegante pubblicazione.

E' un progetto editoriale Swan Group, in collaborazione con il Consorzio di Tutela di questa piccola zona lombarda, realizzato in italiano e inglese ed in vendita al prezzo di copertina di 95 euro.

Fotografie e scritti che trasmettono la passione per una terra valorizzata, nei secoli, dal lavoro di chi la conosce e la ama.

 >> SCOPRI LA NOSTRA CANTINA!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).