Decorazioni golose

29 novembre 2010 
<p>Decorazioni golose</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Per un albero sicuramente originale e diverso dal comune, prepara gli addobbi in casa, se poi in attesa del Natale vorrai cambiare, non si butta niente… si magia tutto in un sol boccone!

La cosa più semplice è realizzare delle forme natalizie con la pasta frolla. Stelle, pupazzi di neve e palline colorate, che potranno mantenersi per tutto il periodo delle feste, a patto che ne rimarrai lontana, intendo dire non le sgranocchierai!

Dopo aver dato forma alla tua fantasia, ricordati di praticare un foro per appendere le decorazioni e dagli colore con glassa e praline di zucchero. Potrai appendere all'albero le singole decorazioni o legarle insieme a formare una ghirlanda. Anche i croccanti, semplici o al cioccolato, rivestiti di pellicola trasparente potranno contribuire con successo alla realizzazione del tuo albero.

Poi con un albero così, Babbo Natale non potrà portare ai tuoi amici che regali golosi: biscotti natalizi, tartufini, una ciambella di natale o un buon tronchetto e, per i più piccini, una bellissima casetta da realizzare con una base di panettone, pandoro o di semplice pan di Spagna che poi glasserai e decorerai con tante caramelle.

Così inizierai in dolcezza le feste!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).