Spuntino di mezzanotte

10 gennaio 2011 
<p>Spuntino di mezzanotte</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo il cinema o dopo il teatro, proponi un locale dove la cucina è sicuramente sempre aperta, il cibo è buono, l'atmosfera è tranquilla e confortevole. Qual'è? La tua casa, che domande! Ecco un menu da preparare con anticipo, informale e assolutamente gustoso!

Organizza tutto prima di uscire, prepara solo pietanze che dovrai riscaldare in modo da non essere costretta al ritorno a casa, tuo e dei tuoi ospiti, a chiuderti in cucina e quindi a non goderti il prosieguo della serata.

Ti consiglio dei rustici o una torta salata da dividere in piccoli quadratini, che servirai in attesa del primo piatto con un cocktail.

Riscalda delle crepes o una pasta al forno oppure cucina un classico del'ultimo minuto, spaghetti aglio, olio e peperoncino!

Poi una insalata ricca di tanti ingredienti, scegli tra un'insalata di kiwi, pere e formaggio, oppure un'insalata di patate e pancetta, una di pollo, o di sedano, mele e arance.

Infine un buon dolcetto renderà per tutti il sonno più piacevole (ma non dirlo al dietologo!). Prova il rotolo di castagne, un fragrante strudel di mele o una morbida torta pere e cioccolato.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).